Disponibile la nuova collezione SS 19|20 Sfoglia il Catalalogo
IL PROGETTO

I AM

SOEX proprone la sua prima Collana di Editoriali in tema fotografico, intitolati “I am”. Il nome di questo progetto vuole esprimere l’intento di SOEX nel creare un vero è proprio viaggio alla scoperta dei suoi creatori e sopratutto alla scoperta di coloro che ne faranno parte come parte integrante; i fotografi che collaboreranno con i loro scatti.

L’intento del progetto

Editoriale fotografico

“Non solo foto” – il nostro concept che sta accompagnando il nostro team sia nelle selezioni delle foto che nella creazione vera e propria dell’anima di “I am”. Con questo primo volume si vuole carpire l’anima e l’evoluzione del fotografo attraverso i suoi scatti. Ogni volume sarà contraddistinto da uno stile ben preciso: Ritratti, Landscape, Stilllife, Street etc. Il tutto sarà accompagnato anche da una parte testuale e social.

La parte che comparirà all’interno dell’editoriale in forma di testo, servirà per raccontare il percorso e la trama degli scatti. Mentre la parte social: Instagram, Facebook, Youtube etc. sarà realizzata per carpire la parte artistica e caratteriale del fotografo, attraverso delle video interviste.Ogni fotografo avrà a disposizione tot. pagine per cercare di esprimere al meglio il proprio lato creativo. Cercando di creare empatia con il “lettore” attraverso il suo punto di vista.

Numero di fotografi per ogni edizione

I fotografi selezionati per ogni editoriale saranno 6

LA NOSTRA MISSION

IL CUORE DEL PROGETTO

La mission di SOEX è quella di proporre sul mercato un prodotto unico. Dinamico e che non annoi il lettore, come un classico fotolibro.
Il nostro editoriale “Collana di Editoriali” mira ad incuriosire il lettore: Fotografo amatoriale, studente, appassionato etc. Cercando di fornirgli sia una piacevole vista degli scatti che delle nozioni utili per migliorare se stesso e il suo modo di percepire la fotografia. SOEX punta alla pubblicazione tramite Case Editrice per agevolare la produzione e la distribuzione del prodotto. Proponendo un prodotto di qualità e mai visto prima.

RITRATTI
IL PRIMO VOLUME COMPRENDERÀ SCATTI DI FOTOGRAFI SPECIALIZZARI IN STILE RITRATTISTICO. IN QUESTO PRIMO EDITORIALE TROVEREMO TANTI STILI DIFFERENTI PER UN'EMOZIONE UNICA.
DATA DA DEFINIRE
PAESAGGI
IL SECONDO VOLUME COMPRENDERÀ SCATTI DI FOTOGRAFI SPECIALIZZARI IN STILE PAESAGGISTICO. LUOGHI MOZZAFIATO E SCATTI INDIMENTICABILI INCORNICERANNO IL TUTTO
DATA DA DEFINIRE
Chiudi il menu